Arredi outdoor: Werner Aisslinger per Dedon

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+

Qualche giorno fa mi è stato suggerito un post con una carrellata delle mie sedie preferite.
Lo sto preparando e lo farò, ma nel frattempo è Estate, tempo di arredi outdoor, e io mi sono appena follemente innamorata di CIRQL, una piccola collezione di sedie disegnata da Werner Aisslinger per Dedon.

sedie esterno

Un intreccio di corde e cerchi concentrici in 4 colori, uno più bello dell’altro, che io già immagino in Puglia, davanti a un trullo, all’ombra di un ulivo. Sì, perché Cirql nasce come seduta da esterno ma, tant’è, mettiamola dove ci pare.sedie design esterno I cerchi in alluminio verniciato a polvere sono sospesi nella fibra tessuta, e contribuiscono insieme allo schienale a rendere sedia e poltrona invitanti e accoglienti, oltre che visivamente divertenti e leggere, perfettamente estive.
La collezione è completata da un poggiapiedi e da seduta e schienali imbottiti, di cui io farei a meno, perdere parte della trama sarebbe un peccato.

sedie cordacirql dedonsedie nerearredi per esterno

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 0 Commenti

Lascia un commento

Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok