Due bagni dai dettagli francesi un po’ rétro

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+

Oggi vi mostro qualche dettaglio dei due bagni di Francesca:

  • il bagno principale, dal sapore rétro, con il parquet a spina di pesce francese e la vasca free standing con i piedi a zampa di leone.
  • la lavanderia, con un gioco di piastrelle un po’ anni ’60 composto da noi e il tipico lavatoio per il bucato.

carta da parati bagno
Anche nei bagni, come per la cameretta di Chiara, siamo ancora alla ricerca di qualche dettaglio: lo specchio molato dalla forma perfetta, le tende e poche altre piccole cose.
Nel bagno padronale abbiamo scelto un parquet da 15 mm con 4 mm di legno nobile, piastrelle diamantate e un’ironica carta da parati su una parete, tutte le altre sono rivestiste in resina.
Sì al richiamo rétro, ma mixato a idee e dettagli contemporanei.

parquet bagno
Anche gli accessori hanno piccoli accenti rétro in qualche particolare, mantenendo però una linea minimale e la finitura cromo, più moderna rispetto all’ottone di una volta che avrebbe eccessivamente appesantito il bagno. Sono un regalo dell’e-commerce Superbath.it,
seguite la linea Heritage e troverete tanti sanitari e accessori in linea con lo stile che abbiamo dato al bagno di Francesca.

carta parati bagni
Se per il bagno rétro abbiamo scelto un water con cassetta di scarico esterna in ceramica, proprio come una volta, la lavanderia ha linee più semplici, un water rigorosamente da appoggio e una placca di comando compatta e pulita.

pilozzo bagno
Resina come rivestimento per lasciare la stanza luminosa e caratterizzare il pavimento, il battiscopa è stato invece realizzato con una pittura lavabile che riprende perfettamente il colore più scuro delle micro piastrelle.

bagno lavanderia

Rivestimenti Paint Makers, parquet Delbasso, piastrelle Progetto Micro, carta da parati Cole & Son, piastrelle diamantate Leroy Merlin.

Casetta un po’ francese, bagni francesi. Che ne dite, ce l’abbiamo fatta?

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , / 0 Commenti

Lascia un commento

удаление полипов носа

Вы можете одеяла полуторные купить в любом городе.
https://adulttorrent.org/details/hgame_feb_20_2016_princessx_hunter_wai_chuan_zhui_ji_norimina_bi_xie_gong_fang_ver_1_0b
Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok