La casa che vorrei

Condividi su Share on FacebookTweet about this on TwitterGoogle+

Oggi vi presento una nuova rubrica, è una rubrica strana, ancora in definizione. La casa che vorrei è fatta di stanze che mi piacciono tanto ma in cui forse non potrei vivere, di stanze da cui prendo spunto per arredare la mia nuova casetta e da piccoli dettagli che insieme fanno tanto “casa”.

Oggi la casa che vorrei è riscaldata da tanti libri, quadri, divani vintage e travi in legno. Cosa non potrebbe mancare nella vostra casa ideale?

1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9.

Benvenuto/a a casa di Ro. Commenta: per aiutarmi a crescere e a conoscere meglio le tue esigenze, per una critica educata o anche solo per un saluto veloce. E se il post ti è piaciuto, condividilo sui social!

Tag:, , , / 2 Commenti

2 Commenti su La casa che vorrei

  1. Paola Adamo
    25/03/2015 at 21:51 (5 anni ago)

    Magnifica,magica,magnetica,meravigliosa atmosfera che assaporo nelle notti insonni,nelle ore di riposo,nei momenti di Sogno!!!! Brava e grazie per tutto questo! Non ho la casa che vorrei,ma già averla ,oggi ,e’una fortuna! Perciò mi accontento ma il bello,il gusto del bello e la sensazione di vivere e ritrovarsi in una abitazione che ti accoglie ,ti somiglia ,ti appartiene e ti rispecchia e’ qualcosa di unico! Con il tuo blog vivo in una dimensione parallela che mi lascia lo spazio per fantasticare con immenso piacere! Grazie Paola

    Rispondi
    • Ro
      25/03/2015 at 22:26 (5 anni ago)

      Paola credo sia il commento più bello che abbia mai ricevuto, grazie davvero a te, stasera mi sentivo stanchissima e i tuoi complimenti sono stati rigeneranti.
      grazie mille davvero.
      Ro

      Rispondi

Lascia un commento

velotime.com.ua/category/shosseynye-velosipedy/

У нашей фирмы нужный сайт , он рассказывает про коврик детский www.fashioncarpet.com.ua/
https://topobzor.info
Utilizziamo i per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok